L’EUROPA E L’AMERICA PRESTO MUSULMANE

Gheddafi leader libico 
L’EUROPA E L’AMERICA SONO DESTINATE A DIVENTARE MUSULMANE, Lo ha sostenuto il leader libico Moammar Gheddafi.  Lunedì scorso a Timbuktu in Mali, Gheddafi ha fatto questa dichiarazione, mentre stava conducendo una preghiera con  i presidenti del Mali, Sierra Leone, Niger,  Mauritania e Senegal, con i quali si è attardato a pranzo ed ha inoltre asserito che il punto d’incontro di tutta la gente del mondo (tranne gli eretici e i vili) sarà “La Mecca” ed ha precisato che le genti dei libri: musulmani, cristiani ed ebrei non sono ne eretici, ne vili perché credono in un unico dio. 

Ma non si è limitato soltanto a questa semplice dichiarazione, ha fatto anche una previsione catastrofica e cioè che col passare del tempo o gli occidentali accettano di diventare musulmani o devono rassegnarsi ad una guerra contro i musulmani, ed da aggiunto che se l’occidente desidera la pace, dovrà anche nominare delle commissioni per cambiare i testi biblici in quanto, sarebbero falsi. 

Ha anche assicurato che l’Europa potrebbe diventare musulmana già entro una dozzina d’anni e che i musulmani non hanno bisogno “della spada o delle bombe per diffondere l’Islam”. Lo dimostrerebbe il fatto che in Europa già c’è la presenza di  50 milioni di musulmani, 14.000 mila moschee e centri islamici e 1.500 organizzazioni ed associazione islamiche in Europa, oltre che le nazioni islamiche come Turchia, Bosnia e Albania aderenti all’Unione Europea.  La notizia originale la trovate in Watching America e sul blog Right Truth  

E’ una notizia da leccarsi i baffi, direbbe qualcuno, tanto per sdrammatizzare, ed io aggiungo: wwooohhh ragazzi, andiamo proprio bene, non bastavano i predicatori folli, i suicidi kamikaze, i terroristi killer seriali, ora abbiamo scoperto un novello profeta!!!

Mi auguro solo che sia soltanto una delle sue furbate pseudo-diplomatiche, tanto per non perdere il potere, che fa fatica a mantenere, perché io sarei destinata a morte certa, verrei senza dubbio considerata eretica e come conseguenza potrei anche finire nell’inferno, ma certamente questa parte mi consola, visto che vi troverò i peccatori come me e quelli che amano la vita, e la gioia e non la tristezza nera e coperta della vergogna islamica, che arriva a nascondere la bellezza e le virtù femminili sotto sudari immondi soltanto perché non sono all’altezza di apprezzarle ed allora le distruggono.

 Lisistrata

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: