IL COMPLOTTO E I COMPLOTTISTI SONO CADUTI SUL PISELLO

IL COMPLOTTO E’ CADUTO, AL-QAEDA RIVENDICA L’ATTENTATO DELL’11 SETTEMBRE 2001, CHISSA’ SE GLI IMBECILLI DI CASA NOSTRA LO AVRANNO FINALMENTE CAPITO.

La notizia è su tutti i media, ma si può controllare anche su ANSA rivendicazione di al-Qaeda

Siamo prossimi ad una data molto importante per il mondo occidentale, l’11 settembre che ricorda il tragico attentato terroristico del 2001, lanciato da Osama bin Laden  contro l’America e contro il mondo occidentale.

Dalla TV satellitare Al Jazira, si irradiano per il mondo tragiche immagini che  mostrano uno scenario inquietante ripreso durante la preparazione all’attacco terroristico.

Intanto vengono trasmesse al mondo le parole d’odio di  Abu Hamza al-Muhajir, che ha preso il posto del macellaio al-Zarqawi  in Iraq, il quale incita i musulmani sanniti ad ammazzare almeno un americano entro i prossimi 15 giorni.

Siamo consapevoli che ci saranno troppi occidentali pronti a chiudere le orecchie davanti a tali gravissimi fatti o peggio, pronti persino a giustificarli in nome non si sa bene di chissà quale riscatto, però una cosa importante con la trasmissione di questo video è stata raggiunta. I complottIsti, coloro che hanno sempre dipinto l’attentato agli USA, come frutto di un complotto fra mossad e Stati Uniti, dovranno per forza ricredersi, ma anche qui nutro qualche serio dubbio, infatti già 4 anni fa in un’altra occasione Osama bin Laden, seduto fra i suoi collaboratori più fidati, discuteva apertamente sulle modalità dell’attentato alle due torri e dichiarava che i risultati erano stati superiori alle sue aspettative, mai si sarebbe immaginato che avrebbe potuto provocarne addirittura il crollo.  Eppure anche dopo quel video, i complottisti naif, hanno continuato a disegnare i loro scenari complottistici. 

Chissà se quel cretino di Maurizio Blondet continuerà imperterrito, ovviamente assecondato da amici cretini almeno quanto lui, a sostenere le sue fantasticherie, degne del manicomio made in islam?

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: