NO! NOI NON DIMENTICHEREMO

 NO! NOI NON DIMENTICHEREMO11 settembre 2001 - Tramonto sulla libertà?

Loro non potranno dimenticare e noi non vogliamo dimenticare.

Potrete trovare tutte le giustificazioni che vorrete, motivare le vostre azioni con tutti i pretesti che riuscirete a trovare.  Potrete inventarvi complotti tanto improbabili quanto fantasiosi, che noi non cadremo nelle vostre trappole. Potrete far credere a parte del mondo che siete depositari di una verità divina, seguaci di un dio immorale e sanguinario che esalta i massacri degli innocenti e disprezza la vita, ma noi e voi sappiamo che state bestemmiando e che volete imporre il vostro disegno criminale e totalitario su tutto il mondo, anche se sostenete che l’islam è una religione di pace, noi e voi sappiamo che mentite.   

No! Noi non dimenticheremo. 

Voi siete la distruzione, voi siete il demonio nascosto dentro una religione ideologicamente e strutturalmente criminale.  Sì criminale per come è stata pensata e divulgata al mondo: non si possono massacrare milioni di persone in nome di dio e non si può ergersi a razza superiore perché si pretende di adorare l’unico dio degno di essere adorato, voi non siete migliori di noi, la vostra morale è immorale e non possedete le chiavi del paradiso, siete tutti destinati all’inferno dal cui ventre immondo siete usciti e al quale tornerete per essere inghiottiti.

NO! NOI NON DIMENTICHEREMO

4 Risposte

  1. grazie per aver citato il mio blog🙂
    Le intenzioni sono quelle che vedi nella pagina “about the blog”.
    Conta che adesso sto ancora mettendo tutto a posto, ma presto ci sranno circa 580 articoli a disposizione di tutti, e dopo un’altra operazione di merging saliremo a circa 1000.
    Senza contare tutto il cartaceo che ho a casa🙂
    Ciao e grazie a te .

  2. ma ancora non sapete che sono stati gli americani a far saltare le torri? che crisi mediatico culturale! a volte la finta democrazia della rete spaventa!
    guardatevi qui http://video.libero.it/app/play?id=6902fb49d8af85ee0446a75a5e80d0fc
    e vi consiglio anche i film di un tale di nome micheal moore anche lui ariano-mericano

  3. PER MAOMETTO: credo davvero poco a tali dicerie, e non prenderei per oro colato quello che Michael Moore dice nel suo Farenheit 9/11: certo ha il merito di averci mostrato dei lati del potere americano che in Europa non conosciamo, ma è anche vero che come ogni produzione di parte, bisogna saper discernere la realtà dal punto di vista.

    PER LISISTRATA: disonestà intellettuale non le si addice. Delirante polpettone pieno di acredine, stupidità e ignoranza, follia egocentrica e razzista, blasfemia e disprezzo della vità e della libertà. Pensare cose simili, e fare lo sforzo di metterle per scritto è degno delle peggiori personalità che hanno popolato la storia del mondo. con questa mentalità si può solo andare alla distruzione, all’assasinio reciproco nel nome di un odio raziale e religioso incomprensibile. Una tale cattiveria mi sconvolge, mi fa tremare nel profondo; il pensiero che un uomo come me possa covare e partorire un tale rancore mi spaventa. Una sola parola: DISUMANITA’. non c’è nulla di umano in quello che scrive, è solo frutto della degenerazione!

    Il commento potrà anche essere cancellato, non mi aspetto che un pensiero tanto becero abbia gli srtumenti per render conto di questa immondizia. Mi basta sapere che però prima di cancellarlo sia stato letto e sia arrivato il mio profondo dissenso, per il valore che può avere presso di Lei.

  4. Nessun valore aggiunto, semmai ti aggiungo soltanto, che ti faccio tanti auguri perché tu possa avere l’opportunità di mettere in pratica le cose che con tanto amore per il prossimo (che non sia un prossimo come me naturalmente, io non sono degna del tuo amore, ma del tuo disprezzo sì, i terroristi islamici, invece hanno tutta la tua comprensione…. e mi sembra giusto!!!). predichi così bene, e sprizzi così tanto buonismo da tutti i pori, che meriti proprio di incontrare una di quelle care personcine come Abu Omar, prima dell’arresto, perché magari non ti è ancora stato chiaro che aveva pronto un attentato, ma semmai non te lo fosse, che tu possa incontrare anche semplicemente un allievo dell’imam reclutarore di terroristi di Perugia, che si prenda cura dei tuoi figlioli se ne hai, o di qualche persona a te cara, così tanto per gradire, e vedrai come avrai finalmente l’opportunità di essere tanto buono da perdonarli e da andare tu stesso nel paradiso di Allah, oltre che in quello cristiano, magari fai un po’ di qua e un po’ di la, secondo le stagioni.

    P.S. te l’ho già scritto da qualche altra parte, ma te lo ribadisco, dimentica il mio blog, perché ora ti martirizzo io un po’, ti piace tanto e ti banno come spam indesiderato. Sai com’è, a casam ia faccio il cazzo che mi pare, ma non vengo a rompere i coglioni a casa tua, vedi di fare altrettanto.

    Adieuuuuuuu

I commenti sono chiusi.

