PETIZIONE PER LA MANIFESTAZIONE DELL’11/9 A BRUXELLES

marchio SIOE in Italia su Lisistrata  Il primo cittadino di Bruxelles, Il sindaco de Bruxelles, il socialista Freddy Thielemans, ha in data 9 agosto 2007 inviato un comunicato stampa con il quale vieta la dimostrazione con 1 minuto di silenzio, per commemorare le vittime dell’11 settembre. A Bruxelles.
Il motivo ufficiale è che non è in grado di garantire la sicurezza pubblica e non ha nessuna intenzione di disturbare la popolazione islamica, di Bruxelles.
Nel momento in cui esprime la non capacità di mantenere la sicurezza pubblica, ammette proprio le motivazioni che hanno hanno portato la SIOE a fare questa dimostrazione: Fermare l’islamizzazione dell’Europa.
Il messaggio di SIOE con i 4 slogan, mette in guardia contro risposte come queste, che dimostrano che la gente non può più godere della propria libertà di espressione e ritenersi sicura, ma episodi scioccanti come questo dimostrano qual è il clima che regna nella UE.  
La manifestazione della SIOE verrà realizzata lo stesso, come espressione pacifica delle opinioni. Espressione di opinione a cui i musulmani hanno ricevuto il permesso in altre circostanze per dimostrare a Bruxelles.
Ne consegue che è completamente irragionevole vietare una dimostrazione pacifica, perché si teme la risposta di dimostranti musulmani violenti.
Si chiede al primo cittadino di Bruxelles di cambiare la sua decisione e lasciare che gli europei siano liberi di mostrare per i loro diritti civili.

Tutti noi desideriamo il rispetto del nostro diritto di osservare 1 minuto di silenzio per commemorare le vittime dell’11 settembre.

barra divisoria

Vi chiediamo di partecipare a questa iniziativa, alla quale anche noi come rappresentati italiani del gruppo SIOE aderiamo con sollecitudine, ripromettendoci, in seguito altre iniziative, più incisive e alle quali nessuna possa intervenire impedendole.  Invitiamo tutti gli utenti di Lisistrata a dare voce e spazio alla petizione. Grazie.

http://www.petitiononline.com/ulfkotte/petition.html

https://artifice.securesites.com/cgi-bin/support_petitiononline.cgi

https://www.paypal.com/xclick/business=support%40petitiononline.com&item_name=PetitionOnline&no_shipping=1&cn=Comments

[b][i]Adriana Bolchini Gaigher[/i][/b]

Una Risposta

  1. appoggio la petizione

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: