I PASDARAN IRANIANI SONO TERRORISTI DI STATO

Solo chi non vuole vedere la realtà non riesce a vedere nella loro realtà i pasdaran iraniani -i guardiani della rivoluzione komeinista-
I pasdaran iraniani, non sono un semplice corpo militare o di polizia, questa organizzazione militaresca creata dallo stato teocratico figlio di Khomeini e della sua sanguinaria rivoluzione, diventati nel tempo sempre più potenti e aggressivi, stanno al potere degli Ayatollah, come le SS tedesche stavano al potere dei nazisti.
NAZISTI mein kampf in arabo milizie basjj 

Adriana Bolchini Gaigher

Leggi il resto dell’articolo su Lisistrata

3 Risposte

  1. Sono d’accrodo totlamente sulle vostre affermazioni a proposito dei pasdaran, ma ho provato a cambiare alcune parole sulla base del vostro articolo:

    Solo chi non vuole vedere la realtà non riesce a vedere nella loro realtà la CIA statunitense -i guardiani dellimperialismo USA -LA CIA, non è un semplice corpo militare o di polizia, questa organizzazione militaresca creata dallo stato imperialista e della sua sanguinaria storia di conquista, diventati nel tempo sempre più potenti e aggressivi, stanno al potere degli USA, come le SS tedesche stavano al potere dei nazisti.

    Che ne pensate, senza offesa però perchè non era mia intenzione…

    Mikiki

  2. sono d’accordo anch’io con lei il mondo è bello perché è “avariato” lei ne è un esempio lampante, perché confondere un servizio di sicurezza con una milizia assassina, ci vuole una fantasia enorme, già.

    Probabilmente lei voleva dire KGB, ma ormi è quasi un dato che fu…

    Le facciamo tanti auguri per la sua fantasia e le aggiungiamo che non ci sono problemi per noi, ciascuno sceglie ciò che è in sintonia con le proprie idee e quando qualcuno è affetto da nichilismo, noi possiamo soltanto augurargli: buona vita!!!

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: