LA REPRESSIONE E LA GUERRA IDEOLOGICA POSSONO PRODURRE GUERRA VERA

Durante una visita di donne americane, chiamate dalla comunità cristiana che vive in Iran, scoprono il limiti dell’oppressione e della segregazione a cui le donne iraniane sono sottoposte in quella società.

Non bisogna dimenticare che: 
– 1979 l’Iran ha dichiarato guerra agli Stati Uniti quando ha invaso e sequestrato l’ambasciata degli Stati Uniti, che era terreno sovrano degli Stati Uniti.  Una regola questa che è in vigore in ogni parte del mondo altrimenti non si potrebbero avere relazioni sociali di alcun genere, e tanto meno garanzie.
– 1983 un camion bomba, guidato da uno dei primi kamikaze della storia dell’islam terroristico, è stato mandato a Beirut dagli hezbollah ed ha provocato ben 240 morti fra i marines che erano di stanza nella caserma, per garantire la pace in quella martoriata zona del medioriente.
– 1996 i terroristi islamista attaccano un fortino in Arabia Saudita a Thobar e uccidono 19 persone di nazionalità americane. L’Iran è stato diretto finanziatore di quegli attacchi.
– 2003 gli iraniani costituiscono un fondo di addestramento e reclutamento di milizie che hanno il compito di fomentare l’insorgenza con terroristi che vengono mandati in Iraq a combattere per uccidere le truppe americane ed è chiarissimo che fino ad ora è stato l’Iran con il suo governo, ad aver aggredito gli Stati Uniti e non viceversa. 

( Pezzo in lingua originale:American Women go to Iran on a Christian visit and discover the extent of suppression and segregation of Iranian women in that society.
Don’t Forget:
1979 — Iranian students seize the US embassy in Tehran and hold Americans hostage for 444 days. The embassy was sovereign US soil, ergo, that was an attack on the United States.
1983 — Hezbollah truck bombs the Marine barracks in Beirut, killing over 240 Americans. Iran runs Hezbollah as its proxy terrorist army, ergo, that was an Iranian attack on US personnel.
June 25, 1996 — terrorists attack the Khobar Towers barracks in Saudi Arabia, killing 19 US personnel. Iran financed that attack, ergo it was an Iranian attack on Americans.
2003 to the present — Iranians fund, train and equip insurgents, militias and terrorists in Iraq who are fighting and killing our troops, ergo Iran is waging a war against us in Iraq right now.)

Sto cominciando a pensare che forse gli Stati Uniti potrebbero effettivamente attaccare l’Iran, ma non sarà esclusivamente per il pericolo nucleare, che comunque non può essere dimenticato, ma perché sono ormai 30 anni che viene aggredito con azioni di guerra proprio dall’IRAN.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: