L’INGHILTERRA CEDE ALL’ISLAM

MANDATO D'ARRESTO A BLOGGER INGLESE E le autorità inglesi emettono mandato di cattura per un blogger inglese, per i contenuti del suo blog, che si esprime liberamente, proprio come fanno i blogger in Italia, sulla strategia islamica di conquista e si permette di riportare cose e fatti che sono accaduti, stanno accadendo e sono in progetto di accadere, per motivi che non sono nemmeno ben chiari al titolare del blogger e che sembrano connessi alla libertà e all’odio religioso verso l’islam che lui avrebbe offeso.
Si può definire uno che istiga all’odio religioso perché pubblica foto di questo tipo, sapendo che sono state fatte in Inghilterra in momenti ben precisi, come il dopo attentato e come la protesta delle donne che pretendevano il velo integrale o subito dopo le vignette danesi?
protesta velate arroganza islamica islamici sostengono i terroristi
islamici minacciano di morte gli occidentali
Fino a prova contraria sono queste foto a dimostrare che sono gli islamici, o almeno certi islamici ad odiare l’occidente e soprattutto l’Inghilterra. Non è possibile dimenticare che in Inghilterra c’è stato un attentato molto grave e che altri due ancora peggiori sono stati sventati per un pelo, come quello che avrebbe dovuto essere portato a compimento con una bomba sporca e allora un inglese ha o non ha il diritto di mettere in guardia verso l’Islam?Ha un inglese che vive in un quartiere pakistanizzato -e i pakistani sono proprio quelli della comunità che ha prodotto i terroristi di Londra- , che ha dovuto chiudere la sua attività perché il quartiere è diventato off limits per i non pakistani e nel quartiere gli spacciatori la fanno da padroni, tant’è che lui ha in più di una circostanza denunciato e fatto arrestare degli spacciatori pakistani, avere il diritto di difendersi almeno a parole?Ha il diritto di lamentarsi perché gli aiuti economici ormai vanno tutti agli immigrati islamici e agli inglesi, che hanno sempre mantenuto la struttura sociale inglese, che è stata una delle migliori in Europa, ormai viene rifiutato qualsiasi aiuto, proprio come sta succedendo in Italia ai nativi ormai restano le briciole.Ha il diritto di risentirsi se dopo aver fatto alcune denunce su minacce di morte che ha ricevuto, non gli è stato dato nessun credito ed è stato lasciato solo, tant’è che ha perso la propria attività e se ne è dovuto andare da casa sua? 

 bomba islamica ventre sempre gravido E in virtù di ciò che ormai sappiamo sull’islam, ha il diritto di pubblicare immagini di questo tipo?
Per sua fortuna il “mandato” lo ha raggiunto attraverso il suo avvocato mentre lui era in America ed ora ha il problema di tornare in patria, perché sa che sarà arrestato e non ha ancora capito bene di cosa sia accusato.  Tutto è risibile e tutto è opinabile, ma un mandato di cattura a un blogger in Inghilterra, il Paese che si vanta del multiculturalismo che offre a tutti, mentre non permette ai propri cittadini di esprimere le loro idee in proposito è una vergogna assoluta anche perché l’Inghilterra dovrebbe saper fare i conti con il proprio passato e non dimenticarsi di essere stata una potenza colonizzatrice e non può far ricadere sui propri cittadini la sua incapacità di governare ormai i cambiamenti in atto, a meno che i nuovi politici inglesi non si siano venduti agli islamici e non abbiano preso accordi per avere i loro voti e garantirsi un perpetuo governo, alla faccia di ciò che fingono di difendere: diritti, democrazia, uguaglianza, libertà religiosa, perché è talmente ipocrita questo nuovo fatto che si può solo compiangere gli inglesi che hanno perso il senso della loro identità e della loro civiltà, perché governeranno il loro Paese da perfetti dhimmi, ormai sembra proprio già lo siano diventati.  
   

Una Risposta

  1. .
    Thanks for posting on this. We can’t stop, WE MUST NOT STOP fighting for Free Speech and Justice! We will fight for Lionheart!

    The ‘Bushies’ would never advocate these legal shenanigans but some of the PIAPS people and Dhimmicrats do and would.

    This ‘Racial & Religious Hatred Act’ is a load of crap. Hopefully it will be scrapped someday when the lawyers start being pressured to use it against Islam’s obvious and much more virulent hate speech.

    This planned arrest is terrible news for Lionheart, Britain and the world.
    Probably the Luton Pakistani Muslim Heroin and crack gang (which is also involved with forcing non-Muslim teen girls into sex-slavery) who he has helped expose pressured the dhimmi pigs to arrest him.

    Too many in the dhimmidiot government in Britain are pathetic and corrupt.
    The EU is showing itself to be very evil in practice as well as most misguided and extremely stupid and ignorant of reality.

    This suppression of free speech will actually cause more violence and hatred of course.
    This case will also serve to educate the masses even more about the evils of Sharia and the importance of standing up to Islam.

    This must be made very public, we should all tell all our friends about this. Spread the word! God bless Lionheart, I believe he will prevail.
    The lawyers on the Right MUST be supported to start fighting this BS more.

    Both ‘The Left’ and ‘The Right’ should be ticked off about this.

    We should tell all the Radio Gods about this. Maybe they’ll rant about it on their shows.

    .
    absurd thought –
    God of the Universe says
    outlaw most bloggers

    license all the rest
    monitor their writing

    .
    absurd thought –
    God of the Universe says
    eliminate FREE speech

    the truth may not be spoken
    if criminals are exposed

    .
    absurd thought –
    God of the Universe says
    outlaw self-defense

    exposing violent crimes
    shall be deemed hate speech

    .
    absurd thought –
    God of the Universe loves
    corrupt politicians

    offer immigrants welfare
    get their votes to keep your jobs

    .
    absurd thought –
    God of the Universe says
    be traitorous garbage

    just destroy your country
    screw your great-granddaughter
    .

    http://lionheartuk.blogspot.com/

    http://haltterrorism.com/

    http://absurdthoughtsaboutgod.blogspot.com/

    🙂
    .

I commenti sono chiusi.