HACKER TURCHI ATTACCANO OLTRE 100 SITI TEDESCHI

Europe News è stato attacato  da Baron Bodissey Gates of Vienna  
EUROPE NEWS un servizio stampa d’opinione danese/tedescho , ha sofferto un attacco (DDOS)  iniziato ieri dagli hacker turchi,  rendendo temporaneamente inutilizzabile il sito.
Potrebbe essere che il link di cui sopra non funzioni ancora completamente, perché  Europe News era diventato interamente down durante la notte.  Ora il servizio del sito è stato ripristinato ma funziona a intermittenza e non haancoraripreso in pieno le proprie operazioni.
Le notizie sono state comunicate alla rete da Henrik, che in Europe News si occupa di seguire la parte inglese del sito.
Gli hacker nazionalisti turchi attaccano i blogs islamo-critici 
Il principale blog islamo-critico EUROPE NEWS è stato attaccato ed è stato fatto cadere dall’Internet, insieme al maggiore blog tedesco Politically Incorrect e diversi altri blog.

 Ieri, febbraio 7, abbiamo affrontato un attacco di botnet provveniente dalla Russia, che ha aggravato e ha storpiato i nostri server. Noi abbiamo superato questo problema bloccando gli indirizzi IP coinvolti. Oggi, febbraio 8 il nostro server era interamente down e alle ore 15,45 siamo tornati di nuovo on line..
Non sappiamo ancora ciò che è successo esattamente. Sappiamo solo che una squadra di hacker turca dal nome di Squadra di AyYildiz (la Squadra di Mezzaluna e Stella) ha attaccato e ha imbrattato approssimativamente cento siti tedeschi. Più informazioni possono essere reperite su Earth Times .
Il gruppo, secondo Netcraft, si è trasfererito ad un server nuovo dopo pochi mesi. La loro etica è quella di non attaccare qualsiasi websites turco.
L’attacco sembra essere motivato da un incendio a Ludwigshafen, Germania, in una casa abitata da famiglie turche. L’incendio ha avuto molta pubblicità, specialmente a causa di un bambino caduto dal quarto piano. Ci è stato riferito che i vigili del fuoco hanno fatto un grande lavoro alla scena, ma ciò nonostante nove persone sono soccombete al fuoco che si è propagato rapidamente nell’edificio che ha una struttura di oltre cento anni.  L’incendio, comunque, ha provocato una crisi diplomatica tra la Germania e la Turchia, e reclami di incendio doloso sono stato rigettati, per insufficenza di prove. (come riferiscono le notizie pubblicate su ABC; la relazione del Guardian . Più dettagli si trovano anche in questa relazione di Spiegel

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: