SVENTATO ATTENTATO TERRORISTICO: MENO MALE!!!

Qualcosa funziona ancora nella “vecchia e ansimante Europa”,  infatti sono appena stati arrestati dei killer che avrebbero ricevuto la commissione di assassinare i disegnatori  delle vignette di Maometto.
vignette di maometto Eccovi la notizia:
IN DANIMARCA
Vignette su Maometto, tre arresti: “Volevano uccidere il disegnatore”
Sventato il piano per un attentato contro l’autore di una delle celebri vignette satiriche sul profeta Maometto che l’anno scorso innescarono una lunga crisi diplomatica.
Copenaghen, 12 febbraio 2008 – La polizia danese ha arrestato tre persone sospettate di aver pianificato un attentato contro uno degli autori delle vignette sul profeta Maometto. Si tratta, dice la polizia, di due cittadini tunisi e un cittadino danese di origine marocchina. I due tunisini saranno espulsi dalla danimarca.Un portavoce dei servizi segreti danesi PET ha confermato che l’operazione per smantellare la presunta cellula terroristica è avvenuta all’alba, nella località di Aarthus: gli arresti hanno carattere “preventivo” perchè i presunti terroristi erano “nella fase iniziale” dei preparativi di un atto terroristico contro uno dei 12 vignettisti.  leggi il resto qui

Ora quello che ci auguriamo, è che non finisca tutto a tarallucci e vino.  E’ ora che gli europei risfoderino l’aggressività che ha permesso loro di superare il 2000 e rappresentare un coacervo di popoli emancipati, progrediti e dalla capacità di essere accoglienti, ma questo non dovrebbe assolutamente significare che si debbono fare da parte per passare da accoglienti a coglioni. A.B.G.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: