CE LA FARANNO A CONQUISTARCI E AD ASSERVIRCI?

Vi segnaliamo un video in cui mr. Qaradawi rilascia un’intervista televisiva e vedete un po’ cosa racconta questo cialtrone e che i nostri ancora peggiori cialtroni non si rendono conto di quale pericolo sta rappresentando per noi l’islam in questa veste, che può anche sembrare dialogante, ma in realtà si tratta di un’invasione e poco importa in quale veste si presenta, il problema è che resta solo ed esclusivamente un’invasione nella nostra civiltà, nella nostra patria, nella nostra libertà e nella nostra vita. VIDEO LA CONQUISTA

Una Risposta

  1. “noi useremo gli eserciti dei predicatori e degli insegnanti”.
    Basta questa ultima frase per capire a che livello siamo giunti.
    E’ più che ovvio, a questo punto, che l’Occidente vuole farsi concquistare e diventare islamico ma io non ci sto e combatterò fino alla fine ed anche oltre con tutto il furor celtico che ho in corpo per difendere le MIE Tradizioni, la MIA Religione e la MIA Cultura.
    Fiera di essere Occidentale.

I commenti sono chiusi.