LA LEGGE ISLAMICA ISTITUZIONALIZZA LE INFAMIE ?

La Sharia, legge islamica fra i suoi codici ha istituzionalizzato anche la pedofilia?

Purtroppo nel mondo terrestre molti uomini non si comportano certo come persone civili e commettono dei crimini immondi e spaventosi.  Fra questi la pedofilia non è certo un crimine minore, ma un conto è che sia considerato un crimine poiché la società ha stabilito dei principi di diritti e di rispetto irrinunciabili, un altro è invece il fatto che non esistano leggi che considerano la pedofilia un crimine e chiunque può usare e abusare dell’infanzia a proprio piacere, esibendo anche il “trofeo” con orgoglio, come se avesse lottato contro un esercito e da vero eroe avesse vinto la battaglia.

Personalmente sono convinta che usare dei bambini, maschi o femmine che siano, a scopi libidinosi, da chiunque abbia un’età ragionevole per considerarsi adulto, non solo commette un crimine abominevole dal punto di vista etico, morale, sociale, ma perpetua comportamenti che peseranno non solo sulla società presente, ma si proietteranno nel futuro, poiché portano con sé uno dei problemi psicologici che affliggono l’umanità:  chi subisce violenza, e conosce solo violenza, da adulto senza rendersene conto proseguirà ciò che ha subito, soprattutto se non sopravverranno interventi esterni a modificare lo stato in cui il fanciullo ha vissuto ed è cresciuto e non gli sono stati concessi gli strumenti per affrancarsi da quella che per lui è una schiavitù ineludibile, proprio come una condanna all’ergastolo.

Non voglio proseguire oltre nel giudizio, qui sotto vedrete tre islamici per i quali la pedofilia è un’usanza e un’abitudine che non hanno nemmeno bisogno di nascondere, ma che proprio perché la legge lo permette, sentono addirittura il bisogno di esibirle i loro trofei: sia chiaro a tutti che loro sono i padroni e le fanciulle la preda.

Ebbene ammirate questi campioni di virtù islamically correct:

Mohammed Fazal, 45 anni e la sua bambina schiava
Mohammed Fazal, 45 anni, nel giorno in cui consumerà le nozze (“nikah”) con la sua seconda sposa-schiava, Majabin di 12 anni, seduta alla sua destra. Alla sua sinistra la prima moglie con uno dei numerosi figli.
Faiz Mohammed, 40  e Ghulam 11
Faiz Mohammed, 40 anni dichiarati (anche se ne dimostra 70). La bambina è la sua decima moglie. Si chiama Ghulam, ha 11 anni, e sognava di diventare maestra. Che idea assurda! Per fortuna che ci ha pensato il suo nuovo padrone-marito a riportarla sulla retta via.
Said Mohammed 55 anni e Rosha 11 anni
Questo vecchiaccio schifoso è Said Mohammed ha 55 anni anche se ne dimostra 100. Accanto a lui c’è Roshan. la bambina di 11 che il vecchio si sta apprestando a sposare e a possedere. La povera Roshan ride spensierata, non sa ancora che cosa le sta per accadere…

Vuoi mai capitasse all’Europa di diventare islamica, pensate sia compatibile o tollerabile quello che vediamo in pagina con la nostra costituzione, le nostre leggi, i nostri valori e la nostra etica e soprattutto con la carta dei diritti umani?  Ma se venisse imposta la sharjia, avremo ancora la possibilità e la capacità di ribellarci e rispondere con forza NO? 

Potremo e dovremo diventare tutti come questi vecchiacci e lasciare ai nostri figli questa eredità?  Vi prego di credermi se vi dico che piuttosto che diventare una troglodita pari a quest’immondezzaio, preferisco di gran lunga suicidarmi.

Notate che si chiamano tutti Mohammed, che caso! – saranno solo emuli del profeta o sono proprio dei maiali schifosi degni delle fogne di Nuova Dheli? 

Tratto dal blog Controcorrente

Fonte originale  delle foto e delle informazioni: articolo New York Times, 9 luglio 2006

10 Risposte

  1. Non mi meraviglia che si chiamino Mohammed,in fondo anche lui sposo’ una bambina.
    E poi l’Islam non puo’ essere altro che un inganno satanico : figuriamoci se Dio, dopo aver sacrificato suo figlio in croce, mandava dopo appena qualche secolo l’arcangelo Gabriele a dettare il corano a Maometto per fondare una nuova religione che ci avrebbe salvati tutti. Avrebbe solo significato il fallimento della morte in croce di Gesu’, la sua inutilita’. Ma puo’ Dio fallire ? Puo’ sbagliarsi e quindi avere bisogno di ritentare ?
    Quindi delle due l’una : o Maometto era un visionario che si e’ inventato tutto (caspita pero’ che capacita’ di persuasione), oppure e’ stato imboccato non dall’arcangelo Gabriele, bensi’ da Satana in persona.

  2. ha ragione Alessandro c’è proprio una strana analogia, ma guardandoli bene questi soggetti si vede bene che sono ancora dei primitivi, e questa sarebbe la gente a cui vogliamo dare accoglienza, senza pretendere il rispetto della nostra Costituzione?

    Anche i nostri politici avrebbero bisogno di farsi un viaggetto da immigrati in quei paesi, poi potremo ragionare forse.

  3. Non ho paerole…che schifo povere bambine, POVERE BAMBINE!! mi dispiacedavvero…è vergognoso! Non riesco a capire perchè anche alcuni cristiani abbandonano Cristo crocifisso, che ha dato la sua via per noi e ci ha così VERAMENTE redenti, per seguire MAometto, il quale che faceva? GUerre, uccideva i pagani, lapidava le adultere, fece sesso con tante donne e addiritura, da quel che dice Alessandro, pure con una bambina…Ma Europei che vi convertite all’islam… ce lo avete un cuore? Come potete non provare un minimo di gratitudine a Gesù che ha dato la vita per noi (Lui che è il re glorioso, Verbo incarnato) e seguire quest’uomo così sanguinario? Che schifo! ma aprite gli occhi cavolo!
    pS mi disp. soprattutto per la bambina che ride…ha un espressione proprio a bambina e non sa quel che la atende

  4. Per Alessandro
    Gesù in un certo senso predisse Maometto come falso pofeta…infatti, ha detto Gesù “Verrano a voi molti falsi profeti: non lasciatevi ingannare! Dai loro frutti li riconoscerete: Si coglie forse uva dalle spine e fichi dai rovi?”
    Bene alessanro, anche Gesù ti da ragione. Infatti, possono forse essere frutti buoni guerre sante, lapidazioni, uccisioni di pagani e virtù rinnegata? No ovviamente e per di più queste brutte cose sono ritenute dagli islamici come cose sacre ed etern. Pensa un pò che frutto schifoso è questo.

  5. Questi uomini nelle foto hanno tutti una espressione perversa…lo potete notare bene

  6. avete ragione tutti, è veramente uno schifo, e questi sono dei trogloditi sottosviluppati.
    Immaginate il danno devastante che sta accadendo alla nostra Europa con questi innesti di avanzi di barbarie.

  7. Mammamia…
    Povere bambine…
    Non so voi, ma i tre Mohammed hanno tutti la stessa identica faccia da pedofilo. Anche se, veramente, a me sembrano tutti uguali…forse sono fratelli. Dio mio, basta!!!

  8. Guardate la faccia della povera Ghulam…

  9. Hitler ha solamente sbagliato il target, ma il metodo e’ quello esatto.
    Musulmani o a casa loro vivi o a casa nostra come concime !
    Non avrei mai pensato che sarei arrivato a pensarla in questo modo

  10. FUORI I MUSSULMANI DALL’EUROPA!!!
    W Oriana Fallaci
    Fuori gli Infedeli dall’Europa
    Non Nobis Domine, Non Nobis
    Sed Nomine Tuo Dat Gloriam

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: